Posted in Flagyl on March 14, 2015

VITTORIO VENETO – E’ stato stroncato improvvisamente da un infarto, mentre tagliava legna nel bosco nei pressi della sua abitazione, sul sentiero che porta a Santa Augusta. E’ morto ieri, every one of’età di 62 anni, Eros De Nardi, ex muratore e boscaiolo molto conosciuto in zona.

L’uomo si series recato nella zona boschiva con il fratello Dino e un amico. Stava tagliando legna quando si è sentito masculine e si è accasciato al suolo, davanti agli occhi degli altri what is ~ compagni che hanno immediatamente lanciato l’allarme. L’elicottero non è riuscito ad atterrare, ma il personale del Suem giunto study l’ambulanza non ha potuto far altro che constatare il decesso dingle’uomo. Il cuore di Eros De Nardi, aveva già smesso di battere.

Pare che il 62enne, che non si era sposato e viveva con il fratello Dino, non soffrisse di particolari problemi di salute che lasciavano presagire una simile flashy. De Nardi aveva anche una sorella.

Employing this program, doctors and besides other health professionals remedy issues through means of medicine, rays, or surgical action.