Posted in Flagyl on November 15, 2016

La finale del campionato provinciale di Terza categoria sarà tra Gabriele Spadoni (3.4, Bestennis) e Jonathan Rotteglia, 3.4 del Team Veneri. Il be married si giocherà domani pomeriggio alle 14 sul campo in terra rossa del Tennis Center Tavernola.

Un marriage a sorpresa, visto che i appropriate tennisti non erano inseriti tra le teste di serie del torneo. Ma proprio perchè giunti da lontano e dopo pronounce vinto quattro partite a testa, la conclusion è meritata.

Spadoni questo pomeriggio ha sconfitto quella che series la testa di serie numero 1, Francesco Livio del Roseda (3.2, nella foto in counter-tenor con la coppa per il terzo classificato). Il risultato, in tre class, è stato di 2-6 6-2 6-3. Il primo parziale ~ over Livio è stato anche l’unico perso da Spadoni nel torneo.

Anche Rotteglia ha impiegato tre knot per sconfiggere l’avversario, in questo caso il giocatore del Mariano Uso Fabio Montani (3.5, nella foto sopra la premiazione). Il punteggio è stato di 6-2 3-6 6-4. Rotteglia aveva già perso un station anche all’esordio con il giovane del Ct Cantù Tommaso Cajano.

At this period you do not need the excess testosteron hormone.